La Roma insidia il Milan per Deulofeu. Rossoneri rispondono con Jesè. - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

La Roma insidia il Milan per Deulofeu. Rossoneri rispondono con Jesè.

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

 

AGGIORNAMENTO: Secondo quanto riportato da Repubblica, l’interesse della Roma per Gerard Deulofeu non ha non ha lasciato passivo il Milan che si sarebbe subito fiondato sull’ex Real Madrid Jesè, ora in forza al Paris Saint Germain. L’offerta del club di Via Aldo Rossi sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto. Jesè sembra tentato fortemente anche dal Las Palmas, per tornare in patria, ma una chiamata del Milan potrebbe farlo vacillare.

La strada che porta a Gerard Deloufeu sta diventando sempre più insidiosa per il Milan. In aggiunta alle difficoltà che riguardano soprattutto la formula di trasferimento, con il Milan desideroso di portarlo in Italia con la formula del prestito secco, inserendo, se possibile, un diritto di riscatto, si vocifera nelle ultime ore di un interessamento della Roma per l’ala spagnola dell’Everton. La società giallorossa sta perfezionando il trasferimento temporaneo di Juan Manuel Iturbe al Torino e considerando l’assenza di Mohamed Salah per la Coppa d’Africa, sta cercando un esterno per sopperire alle lacune numeriche sul fronte offensivo. Il dg della Roma Mauro Baldissoni, attualmente a Miami per parlare con il presidente Pallotta circa le strategie di mercato, avrebbe già dato mandato al ds giallorosso Frederic Massara di cercare un esterno d’attacco e prendere contatto con il procuratore di Jesè, Gines Carvajal, lo stesso di Gerard Deulofeu. Secondo quanto riporta calciomercato.com l’Everton vorrebbe inserire un obbligo di riscatto, fissato dopo un tot. di presenze, oppure un trasferimento definitivo con recompra, una soluzione che avvantaggerebbe la Roma, la quale potrebbe, a differenza del Milan, anche garantire un prestito oneroso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.