La rosa va sfoltita: gli intoccabili sono solo dieci - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

La rosa va sfoltita: gli intoccabili sono solo dieci

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

La Gazzetta dello Sport in edicola stamani fa il punto del calciomercato in uscita del Milan. Attualmente la rosa consta di ben trenta elementi. Tra questi, alcuni sono certi di andare via definitivamente (Diego Lopez e Agazzi) ed altri in prestito (Rodrigo Ely, Calabria, José Mauri, Locatelli, Vergara e forse Gabriel e Verdi).

In aggiunta, ci sono anche diversi cedibili. Da Bacca a Bertolacci, passando per Luiz Adriano, Menez e Niang, quest’ultimo nell’occhio del ciclone per reiterate vicende extra-calcistiche.

Ma chi sono gli otto intoccabili? Facendo il conto inverso, ecco chi resterà sicuramente al Milan: Donnarumma e Romagnoli guideranno la difesa con l’esperienza di Abate e Antonelli ai lati. De Sciglio è stato tolto dal mercato nonostante il pressing del Barcellona (LEGGI QUI) così come Kucka, nel mirino del Torino, Bonaventura e Montolivo. Resteranno a prescindere anche Paletta, reduce dal prestito all’Atalanta ed il neo-arrivato Lapadula. Diverso, invece, il discorso per Vangioni, il quale potrebbe addirittura partite (LEGGI QUI) senza nemmeno essere presentato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.