News

La Russa: «La scenata di Higuain? Peggio di qualsiasi cassanata»

Pubblicato

su

Secondo l’interista Ignazio La Russa il comportamento di Higuain al momento dell’espulsione con la Juventus è stato degno di Cassano

Ieri pomeriggio il Giudice sportivo ha reso pubbliche le motivazioni che hanno portato alle 2 giornate di squalifica per Gonzalo Higuain. Il Milan è pronto a fare ricorso ed è fiducioso di ottenere uno sconto che consentirebbe all’argentino di scendere in campo contro il Parma a San Siro. L’attaccante non sarà comunque disponibile nella sfida decisiva per la corsa alla Champions League contro la Lazio all’Olimpico di Roma. In molti hanno espresso la loro vicinanza ad Higuain, sottolineando come la sua reazione è stata certamente eccessiva ma non è mai scaduto nella volgarità. Altri invece non sono dello stesso avviso. Tra questi c’è Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato e noto tifoso interista. Secondo l’ex ministro della Difesa il comportamento del giocatore del Milan è stato inqualificabile e superiore per gravità agli atteggiamenti di Antonio Cassano sul campo, meglio conosciuti da tutti come “cassanate”.

«La reazione di Higuain? L’avesse fatta Cassano avremmo letto articoli per settimane. Quello che ha fatto Higuain è più grave di tutte le cassanate. Non ho capito di cosa si stava lamentando l’argentino: lui sta vivendo molto male il passaggio dalla prima alla settima in classifica», ha detto La Russa.

Exit mobile version