La Samsung smentisce l'interesse nel Milan: troppo forte l'ingerenza della Juve? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

La Samsung smentisce l’interesse nel Milan: troppo forte l’ingerenza della Juve?

Pubblicato

su

Gattuso Juventus

La Samsung smentisce di essere interessata a diventare sponsor del Milan: troppo forte l’ingerenza della Juventus?

Nelle scorse ore alcuni organi di stampa hanno parlato di un possibile interessamento della Samsung ad entrare come Sponsor del Milan, netta la smentita del colosso tecnologico coreano: «In relazione ad alcuni articoli pubblicati sui media nazionali, Samsung Electronics Italia smentisce ufficialmente le indiscrezioni circa l’interesse della società per la sponsorizzazione dell’A.C.Milan». Così una nota ufficiale diffusa dalla filiale italiana della società sudcoreana, all’indomani delle voci su un possibile interesse di Samsung Italia verso una sponsorizzazione con il club rossonero.

Come noto la Samsung ha già una partnership all’interno del calcio italiano con la Juventus, sulla base di un accordo (triennale che scadrà nel 2019) da circa 120 milioni complessivi. Anche per questo motivo la società sudcoreana si è affrettata a smentire le voci riguardante un possibile interessamento al Milan, se ne riparlerà, forse, al termine del prossimo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.