Archivio
La scomparsa del papà di Shevchenko: il cordoglio del Milan
Tutto il Milan si stringe nel cordoglio per la scomparsa del papà di Shevchenko, il bomber ucraino che ha vestito la maglia rossonera per 8 stagioni realizzando ben 175 gol. Di seguito quanto è stato emesso dal club di via Aldo Rossi in memoria di Mykola Shevchenko, padre di Andriy.
“Andriy Shevchenko è da sempre una figura cara e mitica nei cuori di tutti i tifosi rossoneri e della società. Per le emozioni sul campo ma anche per il rapporto speciale che si è creato e cementificato in questi anni tra la famiglia Shevchenko e la famiglia del Milan in tutte le sue componenti.
Nel momento della scomparsa del papà di Andriy, il signor Mykola Shevchenko, tutto il Milan e tutti i milanisti si stringono commossi ad Andriy, alla famiglia Shevchenko e a tutti i congiunti.
Una persona, il signor Mykola, da sempre fondamentale nella vita professionale di Andriy e da sempre vicina a tutto il mondo rossonero. In primis vicina anche al presidente Berlusconi che si interessò personalmente all’epoca dell’operazione chirurgica al cuore del signor Mykola al Policlinico San Matteo di Pavia: stando al fianco di Andriy e del padre in quel momento estremamente delicato dell’esistenza di Mykola.
Ad Andriy e alla sua famiglia, le condoglianze, sincere e affettuose, da parte della società rossonera e della sua dirigenza oltre che da parte di tutti i tifosi milanisti“.