Archivio

La settimana decisiva per Silvio Berlusconi

Pubblicato

su

Continuano le trattative per la cessione milan ai cinesi: il consorzio di Pechino preme, Berlusconi attende più garanzie finanziarie e non esclude che l’affare possa saltare (LEGGI QUI L’ULTIMA USCITA DI BERLUSCONI).

Come riporta la Gazzetta dello Sport, sarà una settimana decisiva perché in questi sette giorni emergeranno dettagli che potrebbero risultare propedeutici alla conclusione delle discussioni: il closing per l’esclusiva scade tra circa due settimane (dal 15 al 20 Giugno) ma, prima di arrivare a tale data, sarà decisiva questa sei/sette giorni di meeting, chiarimenti, perplessità.

E Ibrahimovic? Le parole di Berlusconi sembrano togliere il Milan dalla lista delle pretendenti però un paio di indizi ci sono. La Gazzetta mette in evidenza come Ibra abbia detto in conferenza che la sua decisione, oltre ad essere stata già presa, dovrà essere fatta per il bene della famiglia. Non è una novità che Milano è in cima alla lista per lo svedese ma i 12 milioni di stipendio, a meno di clamorosi decurtazioni, rappresentano un ostacolo improbo.

Exit mobile version