Calciomercato
La strana indiscrezione di Fedele: «Insigne al Milan e al Napoli un big rossonero»
L’indiscrezione di Fedele su uno scambio tra Milan e Napoli per Insigne è clamorosa ma al momento non trova conferme
Enrico Fedele ha lanciato una vera e propria bomba di mercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’indiscrezione non trova conferma. Tuttavia, il famoso giornalista, ospite di TeleVomero, ha dichiarato:
«Giocando col 4-4-2 Ancelotti non ha bisogno del regista ma di fisicità, per questo s’è parlato di uno scambio col Milan. Insigne può andare in rossonero con Bakayoko al Napoli dopo che il Milan lo avrà riscattato dal Chelsea».
Per quanto riguarda l’interesse del Milan per Insigne non ci sono dubbi (qui l’articolo con l’offerta dei rossoneri); al contrario, Bakayoko al Napoli sembra piuttosto strano perché presuppone il riscatto di Leonardo per 40 milioni e la cessione successiva ai partenopei. Difficilmente il Milan farebbe un sacrificio economico per il francese con l’obiettivo poi di cederlo ad una rivale. Ancelotti ha manifestato la propria stima nei confronti di Bakayoko (potenziale sostituto del partente Allan), ma non vi sono le condizioni per intavolare una trattativa. E soprattutto Carletto non farebbe uno sgarbo ai rossoneri.