La Superlega risponde alla Liga: «Invece di parlare di noi, se volete saperne di più parliamone...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

La Superlega risponde alla Liga: «Invece di parlare di noi, se volete saperne di più parliamone…»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

superlega

La Superlega risponde alla Liga: «Invece di parlare di noi, se volete saperne di più parliamone…». Le parole della società A22

La Superlega ha subito risposto al duro comunicato della Liga emesso quest’oggi attraverso un tweet. Ecco cosa ha scritto la A22, società dietro al progetto che da qualche settimana è guidata dal CEO Bernd Reichart:

 «Ciao LaLiga! Non avete superato il “fact check” perché quello che dite è falso: la nostra posizione è un dialogo aperto con il calcio europeo dei club, anche con posizioni critiche. Crediamo fermamente che il calcio europeo abbia bisogno di un dibattito aperto e senza manipolazioni. Ah, a proposito: invece di parlare di noi, se volete saperne di più sul nostro progetto potete sempre parlarci. Siamo qui!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.