2014
La tourneè negli Emirati chiude il 2014 del Milan
Il ritiro di Dubai è l’ultima tappa dell’annata rossonera. La squadra si ritroverà nella prima mattinata di sabato 27 Dicembre fra Casa Milan e Milanello. ll decollo da Milano Malpensa è previsto per le 10.15. La prima giornata della tourneè dedicata alla preparazione invernale sarà dedicata al viaggio e alla cena al Jumeirah Emirates Towers, il quartier generale rossonero in Dubai.
Il resto del programma.
Domenica 28 Dicembre. Allenamento in palestra al mattino e sul campo, Nad Al Sheba il pomeriggio. Nel mezzo, alle 12.30 evento Globe Soccer.
Lunedì 29 Dicembre. Allenamento in palestra al mattino e sul campo, Nad Al Sheba il pomeriggio. Fra i due allenamenti: evento adidas ed evento benefico. Serata: cena Globe Soccer per Inzaghi e 2 campioni rossoneri.
Martedì 30 Dicembre. Stretching in albergo al mattino, riunione tecnica nel pomeriggio. Alle 20.00 Real Madrid-Milan. La squadra di Inzaghi in campo in maglia rossonera, calzoncini e calzettoni neri.
Mercoledì 31 Dicembre. Al termine della cena post-partita, volo di ritorno verso l’Italia. Milan diviso in due gruppi. Il primo atterraggio su Malpensa è previsto alle 7.45 e il secondo alle 13.10.