Lady B: "Mio padre è tornato ad avere più entusiasmo per il Milan" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Lady B: “Mio padre è tornato ad avere più entusiasmo per il Milan”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

In occasione dell’inaugurazione di Casa Milan Gallery, Barbara Berlusconi ha spiegato le riflessioni del padre sulla vendita del Milan: “Mio padre ha preso una decisione non sempre e di grande tutela verso il club. Evidentemente non si è sentito così sicuro e, dopo aver deciso di non cogliere questa opportunità è tornato ad avere più entusiasmo di prima e dalle sue parole si capisce che vuole far tornare grande il Milan. Si è espresso chiaramente e questo ha dato grande impulso a noi che lavoriamo nel club, parla di continuo del Milan. La sua è stata una decisione non semplice”.

Sullo stadio al Portello: “Stiamo partecipando ad un bando e siamo in attesa di una risposta da parte della Fondazione Fiera che dovrebbe arrivare entro le prime due settimane di giugno. Se si dovesse vincere tale bando potremmo iniziare a giocare nel nuovo stadio nella stagione 2018-19. Se ci sono possibili alternative? Non ci pensiamo, siamo concentrati sull’area di Portello“.

E sull’operazione per riportare sulla panchina rossonera Carlo Ancelotti: “Vedremo come andranno le cose, il campionato non è ancora finito”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.