2015

Lady B: “Mio padre è tornato ad avere più entusiasmo per il Milan”

Pubblicato

su

In occasione dell’inaugurazione di Casa Milan Gallery, Barbara Berlusconi ha spiegato le riflessioni del padre sulla vendita del Milan: “Mio padre ha preso una decisione non sempre e di grande tutela verso il club. Evidentemente non si è sentito così sicuro e, dopo aver deciso di non cogliere questa opportunità è tornato ad avere più entusiasmo di prima e dalle sue parole si capisce che vuole far tornare grande il Milan. Si è espresso chiaramente e questo ha dato grande impulso a noi che lavoriamo nel club, parla di continuo del Milan. La sua è stata una decisione non semplice”.

Sullo stadio al Portello: “Stiamo partecipando ad un bando e siamo in attesa di una risposta da parte della Fondazione Fiera che dovrebbe arrivare entro le prime due settimane di giugno. Se si dovesse vincere tale bando potremmo iniziare a giocare nel nuovo stadio nella stagione 2018-19. Se ci sono possibili alternative? Non ci pensiamo, siamo concentrati sull’area di Portello“.

E sull’operazione per riportare sulla panchina rossonera Carlo Ancelotti: “Vedremo come andranno le cose, il campionato non è ancora finito”.

Exit mobile version