2014

Lady B, nuovi alleati per il nuovo stadio

Pubblicato

su

Dopo aver regalato Casa Milan ai tifosi rossoneri, Barbara Berlusconi vuole regalare da tempo ai suoi tifosi pure il nuovo stadio di proprietà da non condividere più con l’Inter come accade attualmente con San Siro. Ulteriori contatti recenti Lady B, stando alla notizia riportata oggi dal Corriere dello sport stadio, li avrebbe avuti con Manfredi Catella, rappresentante in Italia della società texana Hines, il colosso immobiliare con sede principale in Texas. Catella a Milano ha contribuito al completamento di Porta Nuova stabilendo lì il suo quartier generale di Unicredit.

Lady B vorrebbe affidarsi al numero uno italiano della Hines innanzitutto per individuare l’area idonea per il nuovo stadio, considerato tra l’altro che per i costi elevati il Milan avrebbe rinunciato di investire sull’area Expo. Tra le soluzioni al vaglio ci sarebbe anche un’area di 60 ettari meglio conosciuta come Scalo Farini di proprietà delle Ferrovie dello Stato, vicino appunto alla stazione di Porta Garibaldi e al centro.

Contemporaneamente, prosegue senza sosta la trattativa per il rinnovo della sponsorizzazione con Fly Emirates, sponsor primario della squadra. Due i blitz a Dubai effettuati da Barbara Berlusconi nel mese di ottobre per velocizzare il tutto e far sì che entro la fine dell’anno arrivi la tanto attesa fumata bianca con annuncio ufficiale da dare proprio a Dubai il 30 dicembre, quando Milan e Real Madrid si sfideranno in amichevole.

Exit mobile version