L'agente di Ferreira Carrasco è in Italia: il giocatore lascia la Cina
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente di Ferreira Carrasco è in Italia: il giocatore è disponibile al trasferimento

Pubblicato

su

Carrasco

Gli agenti di Ferreira Carrasco vorrebbero piazzare il giocatore al Milan o all’Inter. Al momento la trattativa è in stand by

Gli agenti di Ferreira Carrasco sono appena arrivati in Italia. Nei prossimi giorni offriranno il giocatore ad alcune società, con una preferenza per Milan e Inter.

I rossoneri sono in attesa di definire il proprio organigramma e potrebbe rinviare l’incontro di qualche giorno per avere le idee chiare. Intanto ci sono stati già dei colloqui con Antonio Conte che non ha ancora preso una decisione in merito. Per quanto riguarda il Milan, va detto che l’interesse per Carrasco a gennaio era stato manifestato principalmente da Leonardo. Tuttavia, l’esterno potrebbe tornare utile alla causa rossonera, soprattutto se dovesse liberarsi a cifre basse dalla Cina.

Ulteriori aggiornamenti arriveranno dopo l’ok di Maldini a Gazidis e i primi piani di mercato per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.