L'AGENTE DI MALDINI JR. CHIARISCE TUTTO: "Mai parlato con il Lecco" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’AGENTE DI MALDINI JR. CHIARISCE TUTTO: “Mai parlato con il Lecco”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Giuseppe Colombo, agente di Christian Maldini, chiarisce la vicenda del falso provino al Lecco da parte del proprio assistito:

Non abbiamo mai ricevuto chiamate dal Lecco. Non abbiamo mai parlato con il sig. Motta curatore fallimentare del club. Tutto ciò che è stato scritto è totalmente FALSO e privo di fondamento. Lui si sta regolarmente allenando con il suo club, l’Hamrun Spartans, e in questa settimana ero proprio a Malta con lui. Evidentemente qualcuno ha cercato di farsi pubblicità sfruttando in modo meschino il nome di Christian. Intraprenderemo con i nostri avvocati un’azione legale nei confronti di chi ha volutamente dichiarato il falso danneggiando così la sua immagine. Christian è un ragazzo con valori importanti, un professionista esemplare e merita assoluto rispetto“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.