News

Lampard spinge Antonio Conte verso il Milan

Pubblicato

su

Frank Lampard, bandiera del Chelsea, ha parlato del futuro di Antonio Conte. Il tecnico rimane l’unica alternativa a Gattuso per giugno

L’impegno e il lavoro di Gennaro Gattuso stanno allontanando tutte le voci riguardo alla panchina del Milan. Per giugno la situazione potrebbe però essere differente: la candidatura di Antonio Conte a guidare i rossoneri è sempre forte.

ADDIO CHELSEA – Il tecnico è in rotta con la dirigenza del Chelsea. I grandi risultati dello scorso anno sulla panchina dei Blues difficilmente verranno ripetuti quest’anno. Frank Lampard, bandiera del Chelsea, ha commentato la situazione di Conte: «United e City hanno speso molto più del Chelsea e sta diventando difficile tenere il loro passo. Antonio Conte sembra frustrato da questa situazione, ovviamente si è accorto che la sua squadra è un po’ troppo corta per competere su tutti i fronti – ha spiegato l’ingelse al Sun – Non è uno che ha peli sulla lingua, è stato più che onesto nel rivelare come si sente. Non so quali siano i piani del club a lungo termine, ma credo che allenatore e dirigenza in estate dovranno sedersi ad un tavolo e trovare una soluzione».

A detta dell’ex giocatore quindi l’allenatore italiano quasi sicuramente lascerà Londra a causa dei dissidi con il patron Abramovic. Il ritorno in Serie A è molto probabile, con i rossoneri pronti ad offrire un super contratto al mister del Chelsea.

Exit mobile version