Archivio

Lampo di BACCA, LOCA ingenuo: le pagelle di JUVENTUS-MILAN

Pubblicato

su

Le pagelle di Juventus-Milan redatte da MilanNews24.

DONNARUMMA: 5,5 Sul primo gol non può nulla, sul secondo si fida della barriera e si lascia infilare sul palo di competenza. Nel finale salva su Pjanic ma la punizione grida vendetta. DISTRATTO.

ABATE: 5 Spinge poco, si lascia sovrastare da Asamoah per tutto il match. OFF. (64′ PASALIC: 5,5 Poco più di 20 minuti per il croato ma non incide.)

ZAPATA: 5,5 Lo si vede poco, si limita ai passaggi laterali ma il suo uomo di competenza (Higuain) non ha molte chance da gol. RIENTRANTE.

ROMAGNOLI: 5,5 Quando Higuain passa dalle sue parti va in difficoltà come Zapata. A lui spetta il compito di far partire l’azione e non sempre è celere nelle idee e nella pratica. A RILENTO.

ANTONELLI: 5,5 Come il compagno di reparto, Cuadrado non gli dà punti di riferimento e risulta immarcabile. Rientrava dall’infortunio ma non può essere un alibi. SOFFERENTE. 

KUCKA: 6,5 Uno dei pochi che ci mette la grinta questa sera. Fa gazzarra con Mandzukic e rischia il rosso a fine primo tempo. Su punizionre rischia il gol del pareggio. Dopo l’uscita di Abate fa anche il terzino, e anche bene. ROCCIA. 

LOCATELLI: 4,5 Due interventi sciocchi in posizioni di campo pressoché ininfluenti. Un’ingenuità che ci sta ma che condanna il Milan ad un’impresa che non arriva. IMMATURO.

BERTOLACCI: 5,5 Da mezzala fatica a trovare la posizione, in mezzo al centrocampo un po’ meglio. Da un suo inserimento nasce il gol di Bacca. DISPERSO. (91′ HONDA: SV)

SUSO: 5,5 Lui ci prova ma viene raddoppiato e triplicato costantemente, non riesce a trovare mai il guizzo giusto. IMPOTENTE.

BACCA: 6 Si inventa un gol davvero pregevole praticamente dal nulla. Il gol gli infonde fiducia, la speranza è che sia un viatico per il prosieguo della stagione. LAMPO. (80′ DEULOFEU: SV Entra e sfiora il gol che avrebbe mandato la sfida ai supplementari.)

BONAVENTURA: 5,5 Come Suso: ci prova come sempre ma oggi il cammino davanti a lui è piuttosto tortuoso. Anche lui si accende e si spegne nell’arco dei 90′. INTERMITTENTE. 

Exit mobile version