HANNO DETTO

Lanna: «Giampaolo tifoso Inter? Non vorrà fare favori a nessuno»

Pubblicato

su

Lanna: «Giampaolo tifoso Inter? Non vorrà fare favori a nessuno». Le parole del presidente della Sampdoria

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha fatto il punto sul campionato dei blucerchiati e sulla situazione del club doriano. Le sue parole al Corriere della Sera.

INTER – «Intanto vorrei ricordare che dopo esserci tolti mentalmente il peso dello spettro retrocessione domenica scorsa, l’indomani abbiamo battuto la Fiorentina. Perciò mi auguro di proseguire su questa strada: siamo consapevoli che la squadra di Inzaghi sia fortissima e in grado di macinare ogni avversario anche in Europa. Detto questo, la Sampdoria ha voglia di dimostrare che nonostante l’annata storta, ha valori importanti».

GIAMPAOLO TIFOSO DELL’INTER  «Conoscendolo metterà in campo la formazione migliore, senza far favori a nessuno. Ragionerà da allenatore della Sampdoria. E poi a dirla tutta io l’Inter l’ho già battuta, nel 1991: 2-0 a San Siro».

SCUDETTO MILAN COME SAMPDORIA NEL 1991 – «L’elemento comune fra i due successi è la compattezza fra tutte le componenti e lo spirito di gruppo. Per il resto, i fatturati delle due squadre non sono paragonabili: noi abbiamo compiuto un autentico miracolo».

Exit mobile version