Archivio

LAPADULA: “Bacca è il mio idolo. Non voglio deludere i tifosi”

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula, ex mattatore del Pescara in Serie B e oggi al Milan, ha così parlato del suo rapporto con Bacca e delle aspettative per questa stagione

Gianluca Lapadula, attaccante ex Pescara oggi al Milan, ha così parlato attraverso le colonne de il Corriere dello Sport, della sua esperienza al Milan:

“Da bambino il mio idolo era Del Piero, adesso è il colombiano. Carlos è spietato, micidiale. Davanti alla porta ha una percentuale realizzativa incredibile. Vorrei avere il suo veleno, fa la differenza”.

Su Bacca:

“Quando ho saputo che c’era il Milan, non ho avuto dubbi. A fare la differenza è stato il presidente Berlusconi. Devo ringraziarlo, gli devo molto. Non lo voglio deludere. Adesso sto bene e voglio dare il mio contributo a una squadra già forte”.

Sulla sua condizione: 

“Io sono pronto. Adesso sto bene, sono a pieno regime. Contro la Sampdoria ho cercato di dare il massimo. È vero, ho sbagliato un gol, ma penso di aver giocato una buona gara. Per il momento mi devo accontentare della doppietta di sabato scorso a Chiasso. I primi due gol nel Milan. Non sono “ufficiali” ma è già qualcosa”.

Sulla Nazionale:

“Mi farebbe piacere una convocazione in azzurro… Ma ne aspetto un’altra, quella del Perù. Mia madre è peruviana. Sono stato trattato molto bene, con grande affetto. Avrei dovuto già partecipare alla Coppa America, ma i play-off di Serie B erano ovviamente un impegno che non potevo disattendere”.

Exit mobile version