Archivio

LAPADULA-MANIA, Montella lo esalta: “Perfetto per il mio gioco”

Pubblicato

su

Sembrerebbe essere già iniziata la Lapadula-mania al Milan. Il centravanti ex Pescara non ha ancora esordito al fianco dei propri compagni ma il suo acquisto sembrerebbe aver infiammato i cuori dei tifosi rossoneri impazienti di vedere all’opera la macchina da gol del campionato cadetto. La lista degli estimatori di Lapadula però continua anche con Vincenzo Montella, il tecnico milanista proprio nella giornata di ieri ha espresso il proprio parere sul centravanti classe ’90 capace di realizzare la bellezza di 30 gol (senza nessun rigore) l’anno scorso in Serie B con la maglia del Pescara:

“Sicuramente sulla carta si adatta al mio stile di gioco. Ha dimostrato di avere grande talento e voglia anche se in una categoria diversa. Sicuramente il salto sarà grande per lui. Credo abbia la personalità per stare a questo livello, però non l’ho ancora visto con le scarpe da calcio”.

Non è dunque escluso, anzi è molto probabile, che Lapadula possa essere il nuovo centravanti titolare del Milan; a confermarlo sarebbe anche una questione “numerica”: la maglia numero 9 resa leggendaria dai gol europei di Filippo Inzaghi è infatti libera visto che Luiz Adriano ha scelto di indossare la 87.

Exit mobile version