Calciomercato

L’arrivo al Milan di Rafael Leao esclude Correa? Maldini congela l’Atletico

Pubblicato

su

Rafael Leao (e André Silva) bloccano al momento  l’affare con l’Atletico Madrid per Angel Correa: i rossoneri tardano nella contro-offerta

L’imminente arrivo di Rafael Leao al Milan per 35 milioni di euro dal Lille sembra aver al momento messo in discussione l’affare con l’Atletico: i colchoneros infatti sarebbero ancora in attesa di una controfferta di Paolo Maldini per l’attaccante argentino Angel Correa.

Maldini congela la trattativa con l’Atletico

Nonostante una prima importante offerta di 40 milioni presentata dal Milan infatti l’Atletico ha ribadito la volontà di arrivare, in un modo o in un altro, a 50. Da quel momento i rossoneri, tentati dalla possibilità di inserire bonus facili ma anche piuttosto difficili da raggiungere per Correa al fine di diminuire la richiesta dell’Ateltico, non ha ancora inviato alcuna risposta ad Andrea Berta, ds degli spagnoli.

I Colchoneros attendono una risposta

Il Ds di Bergamo, venuto in Italia nei giorni scorsi, non sembra aver incontrato i dirigenti rossoneri (sicuramente non con visita ufficiale a Casa Milan) preferendo lasciare al procuratore dello spagnolo presentare al Milan un messaggio di celerità a Paolo Maldini. Più che un paragone all’arrivo di Rafael Leao però sarebbe giusto parlare di sorpresa per la mancata cessione di André Silva al Monaco.

Exit mobile version