News
L’arrivo di un esterno avrebbe spronato Suso e Calhanoglu
Non è arrivato il tanto atteso esterno d’attacco. Ora Gattuso dovrà affidarsi ai discontinui Suso e Calhanoglu
Il calciomercato del Milan si è concluso senza il botto. Il tanto atteso esterno non è arrivato, con buona pace di Gennaro Gattuso che dovrà fare di necessità virtù. Dei tanti nomi accostati al Milan (Deulofeu, Carrasco e Saint Maximin) nessuno vestirà la maglia rossonera nella seconda parte di stagione. Leonardo non è riuscito a chiudere a cifre accessibili per un giocatore in grado di saltare l’uomo e di poter giocare su entrambe le fasce.
Dovranno essere ancora Suso, Castillejo e Calhanoglu a trascinare la squadra in fase offensiva; a dire la verità, i tre giocatori si concedono molte volte delle pause che limitano il potenziale del gruppo rossonero. Leonardo avrebbe fatto bene a portare a Milanello un giocatore che potesse mettere un po’ sulle spine i titolari Suso e Calha (deludente negli ultimi tempi).
Intervistato da Eurosport, l’agente di Saint Maximin ha confermato l’interesse del Milan per il proprio giocatore:
«La cifra richiesta dal Nizza era 35 milioni di euro. Leonardo lo apprezza molto, ho avuto il dirigente rossonero al telefono nelle scorse ore. Confermo il suo interesse per Saint-Maximin, ma il Nizza non lo voleva vendere».