Laurent a Milan TV: «Felice di essere arrivata qui, quest'anno...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Laurent a Milan TV: «Felice di essere arrivata qui, quest’anno vinciamo»

Pubblicato

su

Laurent

Emelyne Laurent, la nuova arrivata nel Milan Femminile, si è raccontata così, presentandosi ai suoi nuovi tifosi rossoneri

Intervenuta ai microfoni di Milan TV, la nuova arrivata del Milan Femminile, Emelyne Laurent, si è presentata così ai suoi nuovi tifosi. Le prime parole in rossonero per la calciatrice.

LE PAROLE – «Sono molto felice di essere arrivata al Milan. É una società storica e non vedo l’ora di cominciare. Il Milan da molti anni lotta per vincere lo Scudetto senza esserci riuscito. Secondo me c’è un ottimo progetto. Voglio farne parte e aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi. Sono rapida e molto veloce in campo. Ma ho anche una buona tecnica e preferisco giocare a destra. Nelle squadre in cui ho giocato negli ultimi anni l’ho fatto anche a sinistra e al centro, quindi sono diventata versatile. Il campionato italiano è più omogeneo di quello francese. Le squadre lottano e amano giocare, quindi il risultato non è mai scontato. Il nostro obiettivo è vincere il campionato e spero di segnare tante reti. Una ventina di gol sarebbe fantastico. Quest’anno vinceremo noi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.