Lautaro a Mediaset: «Pronti per un’altra finale. Dedico i gol alla mia famiglia»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lautaro a Mediaset: «Pronti per un’altra finale. Dedico i gol alla mia famiglia»

Pubblicato

su

esult gol Martinez MG8 8605

L’attaccante dell’Inter ha parlato a Mediaset dopo il trionfo dei nerazzurri contro il Milan: le sue dichiarazioni

GIOIA – «Sono contento perché siamo passati, giocheremo un’altra finale e siamo contenti. Lavoriamo per portare l’Inter in alto e lo abbiamo dimostrato ancora. La gente è contenta di noi, ora andiamo avanti e recuperiamo».

FAMIGLIA – «C’erano i miei genitori che sono venuti a trovarmi, non potevo chiedere di più, questi gol sono per loro che spingono per non farmi cadere».

CRITICHE – «A volte ci sono parole che non mi piacciono ma io difendo sempre questa maglia e io cerco di dare tutto, mi hanno dato tanta fiducia».

CAMPIONATO – «Sappiamo che abbiamo perso dei punti importanti, dobbiamo stare tranquilli e pensare una gara per volta. Saranno difficili e dure e dobbiamo affrontarle tutte come oggi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.