Lautaro avverte: «L'Inter deve abituarsi a vincere titoli e finali»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lautaro avverte: «L’Inter deve abituarsi a vincere titoli e giocare finali»

Avatar di Luca Fioretti

Pubblicato

su

Lautaro Cagliari Inter 2

Lautaro avverte: «L’Inter deve abituarsi a vincere titoli e giocare finali» ha detto l’attaccante argentino

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida tra Inter e Udinese, Lautaro Martinez ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

A QUANTI GOL POSSO ARRIVARE? – «Non lo so, spero tanti. L’importante è dare sempre una mano in campo ai compagni. Sono contento perché quest’anno sto facendo tanti gol, grazie ai compagni. importante continuare su questa strada, chi fa gol interessa poco. L’importante è portare a casa i 3 punti»

CONSAPEVOLEZZA DELLA SQUADRA – «Quanti margini ha? Ancora tantissimi. Dobbiamo sempre aspirare a dare di più, cercare di migliorare e cercare il nostro obiettivo. Questo club e questa grande società deve abituarsi a vincere titoli e giocare finali, come stiamo facendo in questi anni»

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE PAROLE DI LAUTARO MARTINEZ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.