Lavecchia su Milan-Juve: «I rossoneri hanno più identità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lavecchia su Milan-Juve: «I rossoneri hanno più identità dei bianconeri»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

bremer-giroud-juve-milan

Lavecchia su Milan-Juve: «I rossoneri hanno più identità dei bianconeri». Le parole dell’ex calciatore sulla sfida di domenica

Luigi Lavecchia ha analizzato ai microfoni di SportItalia la sfida tra Milan e Juventus. Ecco le sue parole:

«Paraddossalmente il Milan ha più identità della Juventus nononstante gli stavolgimenti dell’estate, è stato bravissimo Pioli in questo: nonostante la sconfifta nel derby la squadra ha saputo compattarsi, grazie anche all’abilità del tecnico. I rossoneri devono puntare sul loro attacco stellare, contro una difesa rimaneggiata come quella della Juve. Allegri non deve perdere: da questa presupposto, il tecnico bianconero dovrà impostare questa partita. La Juve è in difficoltà a causa di situazioni non facili da gestire: Pogba, Fagioli… Non è semplice riuscire a mantenere la concentrazione necessaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.