2015

Lavoro tecnico e tattico a Milanello

Pubblicato

su

Continuano gli allenamenti in casa Milan in avvicinamento alla sfida contro la Fiorentina in programma lunedì 16 marzo alle ore 19.00 allo stadio Artemio Franchi.

Seduta al mattino nella giornata odierna di Milanello iniziata alle ore 11.30 sul campo centrale con una fase di riscaldamento composta da vari esercizi a secco e da esercizi a terra con l’utilizzo dei tappetini. Altre due esercitazioni a secco hanno terminato il riscaldamento: la prima incentrata sui movimenti laterali con l’ausilio degli elastici e la seconda relativa alla mobilità e all’articolarità con gli ostacoli alti.

Per i giocatori rossoneri di mister Inzaghi ha avuto luogo successivamente la parte tecnica prima con uno slalom tra i cinesini e passaggi e poi possesso palla 4 contro 4 con un jolly. Una fase tattica attacco contro difesa su metà campo ha concluso l’allenamento.

Presente l’amministratore delegato Adriano Galliani alla seduta. In merito ai singoli, dopo il riscaldamento in gruppo Muntari ha svolto lavoro atletico personalizzato sulla pista d’atletica del campo centrale.

Domani allenamento mattutino alle ore 11.45.

Exit mobile version