News
Laxalt, l’agente «Incontro positivo, tanti club interessati. Sarà un prestito»
L’agente di Laxalt e i dirigenti del Milan si sono incontrati in sede per discutere del futuro dell’uruguaiano. Ecco cosa si son detti
Oggi per il Milan e i dirigenti non è stata solo la giornata della conferenza di presentazione dei tre nuovi acquisti Bennacer, Duarte e Leão, ma anche l’occasione per incontrare ufficialmente l’agente di Laxalt e chiarire sul futuro del terzino. Come detto da Maldini stesso a Milanello, gli esuberi avranno un occhio di riguardo in più e tra essi appare proprio il nome dell’uruguaiano. La data dell’incontro era stata fissata per oggi e cosi è avvenuta, in sede a Casa Milan dopo l’ora di pranzo.
All’uscita il procuratore ha affermato che l’esito dell’incontro con Boban e Maldini è stato positivo e che entrambe le parti hanno raggiunto un accordo sul futuro di Laxalt: sarà ceduto ma verosimilmente in prestito. Le offerte ci sono e anche tante: in primis da Fenerbahce e Fiorentina, ma anche da Atalanta e più indietro Parma. L’intenzione del terzino è quella di andare a giocare per un grande club ma a questo punto, visto l’accordo sulla cessione attraverso il prestito, il classe 93 vorrà mettersi in mostra per poi tornare più carico di prima al Milan e far vedere che quel bel giocatore ammirato al Genoa o in Nazionale non è solo un lontano ricordo.