HANNO DETTO
Lazetic ha le idee chiare: «Sogno di tornare al Milan, l’Europa League la vincono loro»
L’ex Milan Marko Lazetic si è raccontato ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Ecco cosa ha detto su un possibile ritorno in rossonero
Le parole dell’ex Milan Marko Lazetic raccontatosi ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Ecco cosa ha detto su un possibile ritorno in rossonero:
RITORNO AL MILAN – «Andare via in prestito non è mai facile. Il mio obiettivo è quello di migliorare ogni giorno grazie al duro lavoro. Spero di tornare al Milan. A volte bisogna fare la gavetta prima giocare in squadre come il Milan. Se il mio obiettivo è tornare per fare il titolare? Assolutamente sì, al 100%»
FAVORITA EUROPA LEAGUE – «È una bella lotta con tante grandi squadre che possono vincere. Alla fine chi alzerà la coppa? Dai, la risposta la sapete già: il Milan! I rossoneri passeranno il turno al 100% contro la Roma. Conosco la squadra e i giocatori. Conosco la squadra e i giocatori, anche i nuovi perché mi sono trasferito in Olanda dopo il loro arrivo . Mi sono allenato con Ruben, Chukueze e Tijjani che sono ragazzi e giocatori eccezionali. E poi Pulisic… mamma mia che stagione che sta facendo! Tutti loro hanno reso il Milan più forte di prima e grazie a chi c’era già come Theo, Fik, Malick, Mike… I rossoneri hanno davvero ottime possibilità di vincere l’Europa League. Appuntamento con il Liverpool a Dublino? Poco importa l’avversario in finale, i rossoneri per me vincono la coppa»