News

La Lazio vince a Marassi, doppietta per Pellegri

Pubblicato

su

La Lazio sconfigge 3 a 2 il Genoa e risale in classifica alle spalle di Inter, Juventus e Milan. Doppiette per Pellegri e Immobile

Prosegue il momento positivo della Lazio in campionato. Dopo la goleada al Milan di settimana scorsa i biancocelesti hanno sbancato anche a Genova. Continua il momento d’oro di Ciro Immobile, autore di una doppietta anche questa sera. Prestazione maiuscola anche per l’obiettivo di mercato rossonero Pietro Pellegri.

DOPPIO PELLEGRI – La Lazio ha accusato fisicamente l’impegno di Europa League contro il Vitesse di giovedì. Dopo il vantaggio inziale gli uomini di Simone Inzaghi sono stati raggiunti da un gol fortuito di Pietro Pellegri, abile a credere in un pallone sporco in area di rigore. Dura poco la gioia rossoblu perché Lukaku sfonda a sinistra e regala un assist perfetto per Immobile per il 2 a 1. I laziali si addormentano colpevolmente e concedono a Zukanovic di pennellare un cross sul quale Pellegri si fionda per il pareggio genoano.

ANCORA IMMOBILE – Proprio quando la partita sembrava destinata a concludersi in parità è arrivata la doccia fredda per il Marassi. L’ex di turno Gentiletti sbaglia clamorosamente un appoggio lanciando in porta Immobile che a tu per tu con Perin si inventa un pallonetto. La Lazio sale a 10 punti e riscavalca il Milan candidandosi temporaneamente per un posto in Champions League.

Exit mobile version