News
Lazio-Milan in streaming e diretta tv, ecco dove vederla
Lazio-Milan in streaming e diretta tv in programma domenica 10 settembre: orario e tutte le informazioni per vedere il match della terza giornata di Serie A
Primo big match della stagione per il Milan di Vincenzo Montella che domani sera sarà impegnato sull’ostico campo della Lazio per affrontare i biancelesti allenati da Simone Inzaghi per il match valevole la terza giornata di Serie A. Per i rossoneri sarà fondamentale centrare la terza vittoria consecutiva per restare in scia di Juventus, Inter e Napoli aspettando il recupero di Sampdoria-Roma. Ecco tutte le informazioni per vedere in streaming e diretta tv il match Lazio-Milan.
Lazio-Milan in streaming e diretta tv: ecco dove vederla
L’esclusiva del match dello Stadio Olimpico Lazio-Milan, valevole per la terza giornata di Serie A, appartiene sia a Sky che a Mediaset. Dalla piattaforma satellitare il match sarà trasmesso sui canali Sky Calcio 3 mentre su Mediaset la partita verrà irradiata sul canale Premium Sport 2; per seguire il match tra Lazio e Milan attraverso sistema mobile e tablet basta possedere l’App di Sky Go e Premium Play.
Lazio-Milan in streaming e diretta tv: le probabili formazioni
Per la sfida di domani pomeriggio allo stadio Olimpico contro la Lazio il tecnico del Milan Vincenzo Montella dovrebbe confermare il 4-3-3 con Calabria a coprire la defezione Conti sulla destra e Lucas Biglia, all’esordio in rossonero, in compagnia di Kessié e Montolivo sulla linea mediana. In avanti confermato Cutrone centravanti.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Biglia, Montolivo; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Montella.
LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. All.: S.Inzaghi.