News
Lazio, Nani si allena per debuttare contro il Milan
Nani è atteso dai tifosi biancocelesti e soprattutto da Inzaghi, domenica c’è il Milan, l’occasione giusta per il debutto in biancoceleste
La Lazio riposa come voluto da Simone Inzaghi, l’amichevole di ieri contro la primavera ha spinto il tecnico biancoceleste ad ordinare due giorni di riposo in vista della ripresa, con conseguente preparazione alla gara con il Milan. Non riposerà invece Nani, secondo Gazzetta dello Sport, l’attaccante arrivato in prestito dal Valencia si allenerà oggi e domani a Formello per prepararsi al meglio alla gara di domenica prossima, nella quale potrà debuttare. Il campione portoghese ha fretta di rimettersi in forma, questa settimana di lavoro sarà fondamentale per il nuovo inserimento.
NANI- Nato a Praia in Portogallo nel Novembre del 1986, Nani si laurea campione d’Europa 2016 con la maglia della nazionale portoghese. Centrocampista o attaccante esterno è dotato di una buona tecnica individuale e di un dribbling efficace, nonchè di una velocità fulminante. Con abilità salta l’uomo per poi raggiungere il fondo e crossare per i compagni in area. 7 anni al Manchester United con 147 presenze e 25 goal, in seguito Sporting Lisbona, Fenerbahce e Valencia per un totale di 20 goal in 3 anni. In nazionale ha invece totalizzato 112 presenze per un totale di 24 goal.