2015
Le Milan Ladies strapazzano l’Agrate a domicilio
Una partita giocata sin dall’inizio all’attacco e vinta alla fine con merito dalle Milan Ladies, che hanno superato con il risultato di 4-0 l’Agrate nella 28esima giornata del campionato di Serie C.
Un primo tempo non facile per la squadra di mister Cincotta, di fronte un avversario che era la quarta forza del campionato. La mossa decisiva avviene con la sostituzione di Pengue, costretta ad uscire dopo l’ennesimo infortunio, per inserire Lidia Gramolelli. Passano appena quattro minuti che la stessa Gramolelli va a segno di prima al volo in seguito ad una staffilata dalla distanza di Bruno finita sulla traversa.
Il vero show è nella ripresa quando il Milan passa al 4-4-2. Arriva la doppietta di Tomassone e la rete in acrobazia di Lancini, sempre più prolifica sotto porta. I punti in classifica per le Milan Ladies sono 64, esattamente 29 in più di quelli totalizzati nella passata stagione. La corsa per la promozione a tre squadre continua a farsi interessante; queste le dichiarazioni di mister Cincotta al termine del match: “Mi congratulo con le ragazze per come stanno gestendo emotivamente questo estenuante duello punto a punto”.