Le nuove regole di Pioli al Milan: cena insieme e poi ognuno a casa propria
Connettiti con noi

News

Le nuove regole di Pioli al Milan: cena insieme e poi ognuno a casa propria

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli ha abolito il ritiro pre-partita: dopo la cena di domani chi vorrà sarà libero di tornare dai propri familiari e non pernottare a Milanello

Stefano Pioli ha iniziato da 10 giorni il proprio lavoro a Milanello ma solo oggi si vedono alcune regole nate sotto la sua gestione. Il tecnico ha infatti abolito il ritiro pre-partita alla vigilia delle gare interne del Milan. Al termine della sessione di allenamento la squadra cenerà insieme ma dopo sarà permesso, a chiunque voglia, di andare a dormire a casa propria per poi tornare il mattino seguente a Milanello per fare colazione tutti insieme.

Un rigetto al ritiro che sembra essere stato preso con positività dal gruppo rossonero felice di poter passare una serata in più con i propri intimi senza tuttavia togliere tempo alla preparazione della gara di domenica sera contro il Lecce a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.