Le pagelle di Milan Carpi - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Le pagelle di Milan Carpi

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco le pagelle di Milan Carpi redatte da MilanNews24, match finito 0-0. Delude la prima di Brocchi a San Siro, i rossoneri sprecano l’ennesima occasione di accorciare le distanze dal quinto posto.

DONNARUMMA: 6,5 Neutralizza il tiro insidioso dalla media distanza di Lasagna ad inizio ripresa, al 90′ salva il risultato compiendo un gran volo sul tiro di Crimi. PROVVIDENZIALE.

ABATE: 6,5 Inizio entusiasmante del terzino rossonero: nei primi 25/30′ è il migliore per distacco, poi nel corso del match perde d’efficacia. Resta uno degli ultimi a mollare, assieme a pochi altri. SCATTANTE.

ROMAGNOLI: 6 Partita ordinata per l’ex Samp che non compie sbavature clamorose anche se a ben figurare è il compagno di reparto. ORDINATO.

ALEX: 6,5 Sulle palle aree c’è sempre, sia in fase difensiva che in avanti. Peccato che la mira nel primo tempo non sia delle migliori. Per il resto, vince il duello ad alta quota con Mbakogu. Nel finale spreca una grande occasione calciando addosso a Belec. POSSENTE.

ANTONELLI: 5,5 Cresce con il passare dei minuti ma alla fine si rende protagonista di una prova così così anche se i peggiori sono altri. PREOCCUPATO.

MONTOLIVO: 5 Il capitano non sembra ingranare. Dovrebbe essere uno dei leader in campo della squadra, si mette in mostra con ovvi retropassaggi e, quando forza la giocata, i risultati sono dannosi. Perde un pallone sanguinoso nel recupero e deve ringraziare Donnarumma. ASSENTE.

POLI: 5,5 Corre, corre, corre. Il suo lo fa sempre, peccato che una mezzala debba fare anche la fase offensiva. Lì si vedono i suoi limiti tecnici. CORRIDORE. (DAL 87′ LOCATELLI: SV)

BONAVENTURA: 6 Come sempre, è uno dei migliori. L’unico in grado di saltare l’uomo su 10 giocatori di movimento. L’unico anche a tirare la carretta ad inizio anno, la benzina, infatti, scarseggia. BOCCHEGGIANTE.

BOATENG: 4,5 Era la sua occasione ma il ghanese stecca. La posizione è la sua prediletta, i risultati del campo dicono altro. Più tempo per terra che in piedi, si segnala solo per una conclusione ad inizio gara, ben neutralizzata da Belec. DELUSIONE. (61′ MAURI:  6,5 Entra con il piglio giusto, di testa sfiora il gol al 74′ rappresentando la prima vera occasione del secondo tempo dell’intera squadra. Vengono dubbi sulle motivazioni dello scarso impiego sotto l’era Mihajlovic. PIMPANTE.)

BACCA: 5 Anche il colombiano non è in giornata. Arretra la sua posizione, venendo a centrocampo a prendere palla ma lui, rapace d’area, perde l’80% della sua efficacia lontano dai 16 metri. PESCE FUOR D’ACQUA. (69′ MENEZ: 5 20′ non sono tanti ma il francese non fa nulla per convincere Brocchi a puntare su di lui. SVOGLIATO)

BALOTELLI: 5,5 Il migliore dei tre d’attacco ma non è sufficiente: nel primo tempo prova a tenere alta la squadra ma non trova sbocchi per il tiro. Dopo due passi in avanti con Juventus e Sampdoria è arrivato quello indietro con il Carpi. GAMBERO.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.