Le pagelle di Milan Inter - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Le pagelle di Milan Inter

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco le pagelle di Milan Inter redatte da MilanNews24.com; un 3-0 apparentemente senza storia anche se il calcio di rigore di Icardi terminato sul palo avrebbe potuto cambiare l’intero andamento del match.

DONNARUMMA: 6 Voto che fa media con le parate tranquille nel primo tempo, con il miracolo su Icardi nell’azione da cui scaturisce il rigore sbagliato dall’argentino e con la mezza papera in occasione della situazione discussa con Eder, che si sarebbe dovuta concludere con una punizione a due in area. PROMOSSO CON RISERVA.

ABATE: 6 Prende fiducia con il passare dei minuti, da una sua galoppata parte l’azione del 2-0. SUFFICIENTE.

ALEX: 6,5 Sarebbe un 7 pieno se non fosse per la sciocchezza sul rigore sbagliato da Icardi: stato di testa imperioso per l’1-0, per il resto non sbaglia nulla. GIOIE E DOLORI.

ROMAGNOLI: 7 Ottima prova della coppia di centrali, perfetto nelle chiusure, non sbaglia nulla; Alex segna, lui chiude la saracinesca. MURO.

ANTONELLI: 5,5 Forse l’unica nota stonata rossonera: 45′ difficili nel primo tempo, Perisic lo salta sistematicamente. Nella ripresa l’Inter sparisce dal campo e non viene più chiamato in causa. IMPACCIATO.

HONDA: 6,5 Nonostante sia uno dei più criticati, la dedizione ed il sacrificio non mancano: l’assist per Alex è il suggello della buona prova. Salta sistematicamente Jesus, meriterebbe il gol. Esce tra gli applausi scroscianti e sorprendenti. RITROVATO. (Dal 88′ BOATENG: SV)

MONTOLIVO: 6,5 Fatica nei primi 30′, esce alla distanza. Inaspettata grinta accompagna una tecnica annebbiata dal sacrificio. GRINTOSO.

KUCKA: 7 Nel primo tempo è la vera spina nel fianco dell’Inter, cala nella ripresa ma sfrutta appieno la chance datagli da Miha al posto di Bertolacci. TORO.

BONAVENTURA: 6 Non appariscente ma copre bene con ripiegamenti difensivi puntuali e precisi: nel primo tempo viene martoriato dai falli, senza ottenere alcun cartellino. IMPRESCINDIBILE.

BACCA: 6,5 Non lo vedi per tutta la partita ma quando tocca la palla in area è gol. 30 milioni per il goleador rossonero, peccato che riceva una media di 2 occasioni a partita. RE MIDA. (Dal 85′ BERTOLACCI: SV)

NIANG: 6,5 Cincischia troppo quando ha il pallone tra i piedi, deve essere più cinico, altrimenti è destinato a perdersi. Ha il merito di confezionare l’assist per il 2-0 di Bacca e di siglare il 3-0 nonostante al primo tentativo l’abbia appoggiata ad Handanovic. CRIPTICO. (Dal 78′ BALOTELLI: SV)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.