Le pagelle di Milan Lazio - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Le pagelle di Milan Lazio

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco le pagelle di Milan Lazio stilate da MilanNews24: 1-1 grazie alle reti di Parolo e Bacca ad inizio match. Altri due punti persi per l’Europa, ormai diventata chimera.

DONNARUMMA: 6 Sul gol a freddo di Parolo è incolpevole. Per il resto della partita resta inoperoso ad eccezione della parata incredibile su Felipe Anderson al 66′, deviazione impercettibile agli occhi dell’arbitro ma decisiva ai fini del risultato. INCOLPEVOLE.

ABATE: 6,5 Uno dei migliori. Il terzino destro macina km con facilità sulla fascia, dando un grande contributo ad Honda. Felipe Anderson, seppur in un momento poco felice di forma,si rende protagonista in una sola occasione nell’arco dei 90′. Nel finale viene ammonito per un fallo sul brasiliano. FRECCIA ROSSA.

ZAPATA: 6 Chiamato a sopperire all’assenza di Alex, il colombiano sbaglia pochissimo nelle rare occasioni in cui viene chiamato in causa. PRESENTE.

ROMAGNOLI: 6 Vedasi Zapata. La Lazio attacca poco centralmente e Romagnoli ha una giornata di riposo. Fa sempre il compitino, ci si aspetta qualcosina in più in fase di costruzione. COMPITINO.

ANTONELLI: 6 Fatica nelle prime battute contro un avversario tosto come Candreva ma, nel corso della partita, prende le misure all’esterno della Nazionale. COPERTO.

HONDA: 5,5 Uno dei peggiori. Gioca sempre e si vede, ha perso l’efficacia ed il brio che ha caratterizzato i mesi di Gennaio e Febbraio, la stanchezza lo rende prevedibile. SCARICO. (DAL 84′ MENEZ: SV)

MONTOLIVO: 6 Rientrato dall’infortunio, il capitano riporta ordine e geometrie nel primo tempo. Nella ripresa è in carenza d’ossigeno e pecca di lucidità come prevedibile. RECUPERATO.

BERTOLACCI: 5 Nessun cenno di reazione. L’ex Genoa è un fantasma, sbaglia disimpegni facili per troppa foga e non incide in ambo le fasi. DESAPARECIDO.

BONAVENTURA: 5,5 Coglie la traversa da calcio di punizione nel primo tempo, nella ripresa sfiora il gol ma Marchetti è bravo ad opporsi. In fase offensive è sempre pericoloso ma non riesce più a saltare l’uomo con facilità come nella prima parte di stagione. ANNEBBIATO.

BACCA: 6,5 Gol di pregevole fattura, al terzo pallone toccato complessivo. Sfiora la doppietta ad inizio ripresa dimostrando di non essere in crisi ma nemmeno in formissima. Resta un cecchino ma con qualche falla (im)prevista. MINIMALISTA.

LUIZ ADRIANO: 6,5 Rientrava da titolare dopo un paio di mesi ed ha risposto presente. Prova di quantità da sponda per i compagni e di qualità con l’assist prezioso per il pareggio di Bacca. Nel finale arranca perché non in perfette condizioni, buon acquisto per le speranze rossonere del finale di stagione. TESORETTO. (DAL 75′ BALOTELLI: 5 Cambio pressoché inutile quello di Mihajlovic, Luiz Adriano, sebbene in difficoltà fisica, al momento rende meglio di Mario. INCONSISTENTE.)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.