Le pagelle di Milan Torino: l'attacco delude, ci pensa Antonelli - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Le pagelle di Milan Torino: l’attacco delude, ci pensa Antonelli

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco le pagelle di Milan Torino redatte da MilanNews24: un 1-0 affannoso alla luce di una ripresa di marca granata. A decidere l’incontro ci pensa Antonelli ad 1′ dalla fine del primo tempo.

DONNARUMMA: 6,5 Esce senza problemi sui piedi di Bruno Peres in maniera pulita con ottimo tempismo, sbrogliando la minaccia granata. Nella ripresa compie un grande intervento sul destro ben indirizzato da Immobile. SPAVALDO.

ABATE: 7 Bruno Peres è un avversario tosto ma il terzino rossonero si oppone alla grande. La staffetta di destra con Honda funziona a meraviglia, così come tutto il Milan. Unica pecca l’ammonizione che gli costa FULMINE.

ALEX: 6,5 Sembra sempre in apprensione ma usa l’esperienza per avere la meglio su Immobile e Belotti, riuscendoci quasi in ogni circostanza. Pericolosa però l’amnesia in avvio perdendosi Belotti ma ci pensa Zapata a metterci una pezza. POSITIVO.

ZAPATA: 7 Dopo la sorpresa col Napoli, arriva la conferma con il Toro; partita sontuosa, caratterizzata da anticipi puliti e recuperi importanti. RITROVATO.

ANTONELLI: 7 Gol provvidenziale del terzino, autore della solita prova di grinta e sacrificio; dalla sua parte non si passa con facilità e, nel secondo tempo, non si passa proprio. TRENO.

HONDA: 6,5 Anche lui conferma l’ottimo momento di forma: compito di copertura eseguito con successo, in fase offensiva si mostra con frequenza cadenzata ma efficace. Solo la traversa dice no alla sua ottima punizione a metà primo tempo. DOUBLE-FACE.

BERTOLACCI: 5 Giocatore irriconoscibile rispetto alla passata stagione. Non riesce ad incidere da interno da centrocampo, non riesce ad incidere da mezzala. Il lavoro di sacrificio non basta. INVISIBILE.

KUCKA: 6,5 Le sue rinomate accelerate fanno malissimo alla retroguardia granata, nel secondo tempo si sacrifica ancora più del solito. GUERRIERO.

BONAVENTURA: 6 L’alchimia con Antonelli è totale e i ripiegamenti in difesa sono precisi: in avanti resta l’unico in grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica ma, nel secondo tempo, si eclissa in maniera inaspettata. IN RISERVA?.

BACCA: 5 Serata no per il colombiano: spreca una buona chance ad inizio match facendosi rimontare da tre difensori granata. Nel secondo tempo sparisce dal campo, ma anche i suoi compagni non si rendono particolarmente attivi. LUCI SPENTE. (DAL 89′ BALOTELLI: SV)

NIANG: 5,5 Cerca di darsi da fare in avanti ma non riesce ad incidere sulla zona destra dell’attacco. Moretti vince il ballottaggio per distacco. FUMOSO. (DAL 69′ BOATENG: 5 Si vede che non è in forma, sembra anche appesantito. Da seconda punta non è ancora pronto per scalzare Niang dalle gerarchie di Mihajlovic. SBALLATO)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.