Le pagelle di Milan Torino: triplo Bacca ed eroe Donnarumma - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Le pagelle di Milan Torino: triplo Bacca ed eroe Donnarumma

Pubblicato

su

Ecco le pagelle di Milan Torino redatte da Milannews24: finisce 3-2 per i rossoneri, tripletta di Bacca ma l’eroe è Donnarumma che para un rigore al 95′ a Belotti.

DONNARUMMA: 7,5 Non può nulla sul gol a fil di palo di Belotti che pareggia momentaneamente. Non sicurissimo nelle prese alte ma è concentrato sui tiri dalla lunga distanza del Torino. Poi al 95′ para con una facilità disarmante un calcio di rigore quasi perfetto dello stesso Belotti. Se il Milan ha 2 punti in più è merito suo. DECISIVO.

ABATE: 6,5 L’uomo da più tempo nel Milan garantisce esperienza ma anche cross precisi. Il primo regala un cioccolatino a Bacca che insacca. TELEPASS.

ROMAGNOLI: 5 Sarebbe sufficiente ma l’errore sul gol di Belotti è grave. L’ex Roma si perde completamente l’uomo e permette agli ospiti di trovare il momentaneo pareggio. Male anche sul gol di Baselli che riapre il match nei minuti di recupero. APPANNATO.

PALETTA: 6 Viene espulso al 90′ e potrebbe rovinare una partita molto positiva. Poi però ci pensa Donnarumma a salvare tutto spazzando via le polemiche. GRAZIATO.

ANTONELLI: 6 Partita sufficiente per il terzino ex Genoa: più propositivo nel primo tempo, controlla la posizione senza rischiare nella ripresa. SICURO.

KUCKA: 6,5 Solita macchina recupera-palloni ma non solo. Quantità e qualità per la metà campo rossonera: nel finale boccheggia come tutti i compagni ma è normale ad inizio campionato. DI GRANITO.

MONTOLIVO: 5 Il meno brillante tra i rossoneri. Il capitano sbaglia molto nel primo tempo, faticando a trovare il ritmo partita. Galliani ha dichiarato che Montella vuole un vice-Montolivo, il messaggio è forte e chiaro. IMBALLATO.

BONAVENTURA: 6,5 Come sempre, il suo talento splende a San Siro. Grande serpentina ad inizio secondo tempo e rigore guadagnato con cui il Milan ha chiuso l’incontro. La qualità che serve al centrocampo rossonero lui la dà. Ma forse non può bastare, infatti esce lui e si spegne la luce. TUTTOFARE. (73′ BERTOLACCI: SV. Entra e si fa male. 76′ POLI: sv)

SUSO: 5,5 Montella lancia lo spagnolo sulla destra ma l’ex Liverpool è tutt’altro che brillante. Troppo prevedibile,  non salta mai l’uomo ma garantisce una buona copertura al centrocampo. DA RIVEDERE.

BACCA: 8 L’uomo del match. Un gol di testa su assist preciso di Abate, stop e tiro sulla pennellata di Niang ed un calcio di rigore, sfiora il poker in contropiede. Bravo anche nelle sponde con i compagni. E dire che doveva essere ceduto. GOLEADOR. (87′ LUIZ ADRIANO: SV)

NIANG: 7 Buona la prima per il francese. Primo tempo funambolico sulla fascia sinistra, fa ammattire gli avversari guadagnandosi preziosi falli. L’assist al bacio per Bacca impreziosisce una prestazione rassicurante. Deve migliorare sotto porta ma, per quello, c’è tempo. RAZZO.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.