News
Le parole di Simic dopo l’esordio: «Il Milan è tanta roba, il top al mondo»
Simic all’esordio assoluto con la maglia del Milan ha ben figurato con il Dudelange. Il difensore nel post partita esalta i rossoneri
Il Milan anche a causa dei molti infortuni ha approfittato della sfida con il Dudelange in Europa League per far riposare i titolare e dare l’opportunità a quelli che hanno giocato meno di racimolare minuti nelle gambe. La partita con i lussemburghesi è stato l’esordio assoluto in maglia rossonera per Stefan Simic, difensore centrale tornato in estate a Milanello dal prestito al Crotone. Il giocatore ceco ha ben figurato ieri sera in coppa e nel post partita ha parlato da vero tifoso elogiando la squadra che gli ha permesso di farsi vedere sui palcoscenici internazionali. Nel post partita Simic ha infatti così parlato ai microfoni di Milan TV: «Il primo passo della mia carriera non può essere il Milan. Questo club è il top al mondo. Il mio primo passo è stato a Genova. Il Milan è tanta roba».
Il Milan grazie alla vittoria con il Dudelange ha fatto un grande passo avanti verso i sedicesimi ma dovrà comunque affrontare una partita decisiva contro l’Olympiacos in trasferta. I greci sono stati sconfitti dal Betis Siviglia questo giovedì ma distano solo 3 punti dai rossoneri secondi nel Gruppo F.