News
Le ultime parole di Montella: «Dato tutto ma ho fallito, resto tifoso del Milan»
Sono arrivate attraverso Instagram le ultime parole di Vincenzo Montella da allenatore del Milan. Il tecnico ammette: «Ho fallito»
Attraverso un breve post su Instagram, Vincenzo Montella ha così voluto salutare i tifosi del Milan e commentare l’esonero avvenuto questa mattina su ordine di Yonghong Li: «Lasciare il Milan fa molto male, ho cercato e provato a dare tutto me stesso per questa società ma accetto la decisione presa. Io evidentemente ho fallito ma continuerò a tifare per questi colori».
Lasciare il Milan fa molto male, ho cercato e provato a dare tutto me stesso per questa società ma accetto la decisione presa. Voglio ringraziare i giocatori e voi tifosi per i momenti belli che abbiamo passato insieme sperando che il Milan arrivi là in alto dove gli compete. Io evidentemente ho fallito ma continuerò a tifare per questi colori🔴⚫ #Thanks #ForzaMilan
Un post condiviso da Vincenzo Montella ® (@vmontellaofficial) in data:
Il tecnico campano lascia così il Milan dopo due stagioni condite da 64 partite (33 vittorie, 13 pareggi e 18 sconfitte) ma soprattutto la vittoria della Supercoppa Italiana avvenuta ai danni della Juventus nella passata stagione a Doha.
In bocca al lupo Vincenzino ti ricorderemo così #Montella pic.twitter.com/TNusqtZAL7
— Danilo (@Light1908) 27 novembre 2017