Leao a Sky: «Mi piace sfidare le critiche, domani vogliamo vincere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Leao a Sky: «Mi piace sfidare le critiche, domani vogliamo vincere»

Pubblicato

su

leao

Rafael Leao ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Roma Milan. Ecco cosa ha detto l’attaccante verso il match di Europa League 2023/24

Le parole di Rafael Leao ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Roma Milan. Ecco cosa ha detto l’attaccante rossonero:

PARTITA «Una partita importante per tutti, quella più importante della stagione, giochiamo contro una grande squadra ma vogliamo andare avanti. Abbiamo sbagliato dei dettagli e loro sono stati più furbi, abbiamo visto quello che non abbiamo fatto bene, sicuramente domani faremo meglio, abbiamo l’obiettivo di vincere l’Europa League»

CRITICHE «Serve per crescere. Se va tutto bene è troppo facile, devo avere la pressione. Mi piace sfidare le critiche, sono con un grande allenatore, una grande squadra e con Ibra sempre al nostro fianco»

AMBIENTE «L’ambiente è tranquillo, siamo il Milan sappiamo l’importanza di questa maglia, domani vogliamo vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.