News

Leao è a atterrato a Milano: domani le visite

Pubblicato

su

Leao è a Milano, l’attaccante portoghese è sbarcato in Italia, domani le visite mediche alla clinica la Madonnina e poi la firma

Leao è il quarto colpo di Maldini e Boban dal momento del loro insediamento, dopo Krunic, Theo Hernandez e Bennacer. Un mercato di tutto rispetto al quale si aggiunge l’attaccante portoghese che arriva dal Lille per 30 milioni di euro più il cartellino del connazionale Djalòche, il quale lascia il Milan a un anno esatto dal suo arrivo. Leao, come sappiamo, sostituirà Cutrone, partito alla volta dell’Inghilterra per iniziare la sua nuova avventura al Wolverhampton. Leao è atterrato alle 11.26  Milano col volo TP 0822 partito da Lisbona.

VISITE DOMANI – Il portoghese classe 1999, come già detto non sosterrà le visite mediche nella giornata di oggi ma domani mattina, presso la clinica La Madonnina, come di consuetudine. Poi la firma in sede a casa Milan per rendere ufficiale il passaggio del quarto acquisto rossonero.

ORE 11- Leao è pronto a sbarcare all’aeroporto di Milano Malpensa e a diventare un nuovo giocatore del Milan, in programma le visite di rito e poi la firma sul contratto come consuetudine. Attenzione però al cambio di programma: secondo quanto riportato da Tmw e diversamente da quanto riportato ieri, il giocatore svolgerà le visite mediche nella giornata di domani, quindi mercoledì 31 Luglio. Per quanto riguarda invece, Duarte, il suo arrivo non è previsto per oggi ma arriverà a Milano molto probabilmente nelle prossime ore.

29 LUGLIO- Domani Rafael Leao, mercoledì Duarte: questo il programma fissato in agenda dai rossoneri che nella mattinata di domani accoglieranno in città l’attaccante portoghese che andrà a svolgere le consuete visite mediche presso il centro medico La Madonnina. In serata Rafael Leao firmerà un quinquennale con la società di via Aldo Rossi con il Lille che in cambio otterrà circa 30 milioni togliendo i 5 che i francesi verseranno nelle casse del Milan per il cartellino di Tiago Dias che compierà il percorso opposto.

Exit mobile version