Leao sui cori razzisti a Lukaku: «Stesso successo a Ibra. Questo...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Leao sui cori razzisti a Lukaku: «Stesso successo a Ibra. Questo…»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Leao MG8 6598

Leao sui cori razzisti a Lukaku: «Stesso successo a Ibra. Questo…». Anche il portoghese dice la sua sui fatti dello Juventus Stadium

Anche Rafael Leao, attaccante del Milan, ha voluto mostrare supporto a Lukaku dopo i cori razzisti ricevuti ieri in occasione della semifinale di andata tra Juventus e Inter.

Nelle sue stories Instagram, il portoghese ha scritto: «Ibra a Roma ha ricevuto cori razzisti, ha segnato, ha esultato dopo aver segnato ed è stato penalizzato dall’arbitro, mentre nessuno è stato punito per quei cori. Ieri Lukaku ha ricevuto cori razzisti e ancora una volta chi è stato penalizzato? Il giocatore. Purtroppo questo tipo di atto continua a macchiare lo sport che tanto amiamo. Razzismo fuori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.