Leao Milan, Compagnoni: «Mancato salto di qualità? Dico...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Leao Milan, Compagnoni non ha dubbi: «Mancato salto di qualità? I motivi sono due, vi spiego quali»

Pubblicato

su

compagnoni

Leao Milan, Maurizio Compagnoni, noto giornalista, ha commentato il momento del portoghese in maglia rossonera: le dichiarazioni

Intervenuto a Sky, Maurizio Compagnoni ha parlato così della situazione Leao al Milan:

PAROLE – «La mancata crescita di Leao? Io essenzialmente credo che i motivi siano due. Uno perché non ha quella ferocia ambizione, che secondo me è un aspetto molto positivo nel calcio, faccio l’esempio, su tutti, Ronaldo, di migliorare, di essere il più bravo, di essere il numero uno, di essere un top player a livello mondiale. E due, perché è un giocatore che ha delle potenzialità notevoli. È straordinario quando ha campo, è in assoluto tra i migliori al mondo. Io continuo a vederlo un giocatore normale quando deve attaccare difese schierate. È questo è un lavoro non da poco, che si può risolvere col lavoro duro, riguardandosi, studiando. Non so se lui abbia voglia di fare tutto ciò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.