Leao Milan, Cassano non le manda a dire: sfogo durissimo
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Leao Milan, Cassano non le manda a dire: lo sfogo dell’ex calciatore fa il giro del web

Pubblicato

su

leao

Leao Milan, sfogo durissimo dell’ex calciatore e attuale opinionista Cassano. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero

Intervenuto ai microfoni del programma Vivaelfutbol, l’ex calciatore e attuale opinionista Antonio Cassano ha criticato fortemente il giocatore del Milan Rafael Leao. Oggi, i rossoneri, sono impegnati nel match di Champions League contro il Brugge.

LEAO MILAN PAROLE CASSANO – «Leao non deve essere un caso se non gioca: se non gioca Kaka, Rui Costa, Messi, Di Maria, Lewandowski, Yamal che sono giocatori top ci dobbiamo meravigliare. Quando non gioca Leao deve essere la normalità. Okafor ha fatto 4-5 giocate meglio di lui. Leao non ha idea di calcio, butta palla avanti e crossa alla carlona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.