Leao Milan, Ravezzani punge: «E' rimasto un ragazzino»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Leao Milan, la frecciata di Ravezzani: «Con le ultime parole ha dato una spallata a Fonseca, è rimasto un ragazzino»

Pubblicato

su

Leao

Leao Milan, arriva la nuova frecciata di Ravezzani: la dura critica del giornalista all’attaccante dopo le sue ultime parole

Leao è finito nel mirino del giornalista Fabio Ravezzani che a Tmw Radio ha espresso una dura critica nei confronti dell’attaccante del Milan.

RAVEZZANI SU LEAO – «Pensa come un ragazzo, ma non ha capito che deve ragionare come uomo, in campo e fuori. E’ quello di talento, ma ora è cresciuto e deve essere un esempio, un capitano, un riferimento per gli altri. Con le ultime parole ha dato un’altra spallata al tecnico Fonseca che è in bilico. E’ quello che ha fatto quello che sappiamo contro la Lazio e non solo. Dopo tutto questo e un gol in sette partite continua a dire certe cose, sono dichiarazioni preoccupanti che dimostrano che è rimasto un ragazzino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.