Leao: «Il Milan è una seconda famiglia. Sulla numero 10...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Leao: «Il Milan è una seconda famiglia. Sulla numero 10…»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

leao

Leao: «Il Milan è una seconda famiglia. Sulla numero 10…». A La Gazzetta dello Sport, brevi dichiarazioni del rossonero prima del rientro

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il rossonero Rafael Leao parla dell’inizio della nuova stagione del Milan, con la 10 sulle spalle: stasera il ritorno a Milano, domani a Milanello. Ecco le sue parole:

IL RITORNO – «In vacanza ho continuato ad allenarmi. Ora sono carico e pronto per la nuova stagione. Ho sentito mister e compagni e sento un’energia positiva. Ringrazio i tifosi per l’affetto e la stima dimostrati»

LA NUMERO 10 – «Ho voglia di fare bene e dare tutto, con questa maglia e con questo nuovo numero. Il Milan per me è una seconda famiglia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.