Leao: «Dico ai ragazzi di non smettere mai di sognare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Leao esempio per i giovani: «Dico ai ragazzi di non smettere mai di sognare. Le persone conoscono Rafael e non la persona»

Pubblicato

su

Leao

Leao esempio per i giovani: «Dico ai ragazzi di non smettere mai di sognare. Le persone conoscono Rafael e non la persona». Le dichiarazioni

L’attaccante rossonero Leao ha parlato ai canali ufficiali del club per analizzare la sua grande passione ovvero la musica.

IL CAMPO COME LA MUSICA – «Cerco sempre di trasmettere la mia esperienza perchè tutto sta nella motivazione. In campo cerco di motivare i ragazzi che mi vedono come un esempio. Li stimolo a non smettere mai e di sognare di diventare un calciatore. Quello che cerco di trasmettere con la musica è uguale. Le persone conoscono solo Rafael Leao, il giocatore, non conoscono la persona».

LE DICHIARAZIONI DI LEAO SULLA MUSICA AI CANALI DEL MILAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.