Leao a Paramouth+: «Preferisco giocare nel 4-2-3-1, ecco perché»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Leao a Paramouth+: «Preferisco giocare nel 4-2-3-1, ecco perché»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Leao MG8 6598

Leao a Paramouth+: «Preferisco giocare nel 4-2-3-1, ecco perché». Le parole del portoghese dopo il successo rossonero

Intervenuto ai microfoni di CBS Sports Golazo su Paramount+, Rafael Leao ha parlato della vittoria del Milan contro il Napoli. Ecco le sue parole:

LA VITTORIA – «Sono molto felice per la vittoria di squadra, siamo forti e lo abbiamo dimostrato oggi, ora dobbiamo continuare così. Cosa ha funzionato? Sia il ritorno alla difesa a quattro sia l’approccio diverso rispetto alle altre partite».

IL RUOLO – «Mi sento più a mio agio ad agire come esterno nel 4-2-3-1: così attendo il pallone per poi tagliare verso l’interno. A volte, quando sono al centro, credo di non avere lo spazio per girarmi e puntare l’uomo»

L’INTESA CON DIAZ «È un grande giocatore, ci intendiamo alla grande. È un piacere giocare con i miei compagni di squadra, è facile»

LE SFIDE DI CHAMPIONS – «Sono tre finali e noi abbiamo vinta la prima. La prossima sarà una sfida diversa, ma noi siamo pronti. Questa partita ci dà fiducia per i nostri obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.