Leao su Camarda: «E' ancora giovane ma sta facendo molto bene»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Leao ELOGIA Camarda: «E’ ancora giovane ma sta facendo molto bene, io cerco sempre di dirgli questo». Poi il CONSIGLIO al giovane compagno di squadra

Pubblicato

su

camarda

Leao ELOGIA Camarda: «E’ ancora giovane ma sta facendo molto bene, io cerco sempre di dirgli questo». Poi il CONSIGLIO al giovane compagno di squadra. Le parole dell’esterno portoghese

Rafael Leao ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport di Francesco Camarda, giovane talento del club rossonero. Di seguito le parole del portoghese sul suo compagno di squadra:

PAROLE – «È ancora giovane ma sta facendo molto bene, mi aspetto molto da lui. Io cerco sempre di parlargli, fargli capire che in prima squadra è diverso rispetto alle partite con i ragazzi della sua età. Deve essere forte, combattivo e lavorare al 100% aspettando la sua opportunità»

L’INTERVISTA COMPLETA DI LEAO AI MICROFONI DE LA GAZZETTA DELLO SPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.